Baby Gang pubblica “L’Angelo del Male”

Il trapper fa uscire il nuovo album mentre si trova agli arresti domiciliari.

Baby Gang pubblica “L’Angelo del Male”Baby Gang pubblica “L’Angelo del Male”
Musica

Baby Gang pubblica il suo nuovo album L’Angelo del Male. Il trapper con oltre due milioni di follower lancia il suo nuovo progetto musicale mentre si trova ai domiciliari a Lecco con braccialetto elettronico.

Procedimento ancora in corso

Ma intanto è in corso il procedimento relativo all’istanza della sorveglianza speciale per due anni. I giudici, che hanno già condannato il cantante in primo grado a cinque anni e due mesi nel processo per una sparatoria nell’estate del 2022, hanno aggravato la precedente misura cautelare per l’accusa di lesioni aggravate perché il cantante avrebbe sparato, il 20 gennaio, a un suo amico, ferendolo alla gamba sinistra. Baby Gang ha fortemente respinto tutte le accuse definendole ‘false’. La prossima udienza è fissata per giugno.

Il manifesto di Baby Gang

L’Angelo del Male vede la collaborazione con alcuni tra i più importanti artisti della scena rap italiana: Sfera Ebbasta, Geolier, Marracash, Blanco, Lazza, Tedua, Ernia, Rkomi, Gue Pequeno, Rocco Hunt, Emis Killa, Jake La Furia, Fabri Fibra, Gemitaiz, Madman, Paky, Simba La Rue, Niko Pandetta. Come sottolinea il comunicato, ”l’album è il manifesto di Baby, un racconto del bene e del male delle esperienze vissute dall’artista. Una descrizione del brutto e del bello che la vita gli ha messo davanti. Attraverso testi crudi e sinceri e le produzioni Baby si fa portavoce di una generazione che sbaglia ma che è pronta a rialzarsi e a cambiare il mondo”.

Share