Asia Nuccetelli: “Sono stata molestata dalla mia babysitter”

"La salute mentale è importante, soffrivo di ansia e depressione".

Asia Nuccetelli Sono stata molestata dalla mia babysitterAsia Nuccetelli Sono stata molestata dalla mia babysitter
Protagonisti

Asia Nuccetelli, figlia della celebre showgirl Antonella Mosetti, è diventata un volto noto al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La sua esperienza nel reality, però, non è stata priva di difficoltà. Durante la sua permanenza nella casa infatti si è trovata coinvolta in un triangolo amoroso con Andrea Damante e Giulia De Lellis. In un’intervista con Monica Setta nel programma Generazione Z, la ragazza ha spiegato: “Ho trovato molto bullismo ricevuto soprattutto da alcuni giornali, che prendevano spesso le mie foto e le ritoccavano per esasperare il fatto che fossi rifatta“.

Ansia e depressione

Nell intervista, l’ex gieffina a dieci anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip si sente diversa e la salute mentale è diventata una priorità: “Ero più magra, avevo alcuni disturbi. La salute mentale è importante, io soffrivo di ansia e depressione. A sette anni mi hanno diagnosticato il piccolo male, una forma antecedente all’epilessia. Ho passato dieci anni della mia vita dal Bambin Gesù e prendevo tante pasticche. A cinque anni sono stata molestata dalla mia babysitter. Dopo anni di terapia ho imparato che la nostra mente appesantisce le cose, noi dobbiamo alleggerirle”.

Chirurgia necessaria e non solo estetica

Asia Nuccetelli è stata a lungo nel mirino degli haters per via del ricorso alla chirurgia estetica in giovane età. “Pratico sport a livello agonistico e ho avuto due incidenti“, ha raccontato. “Nel primo ho avuto una frattura composta al naso, nel secondo scomposta, di conseguenza mi hanno operata d’urgenza e mi hanno ricostruito il naso, non è stata una scelta voluta. Nel corso degli anni ho fatto ‘qualcosina’, cosa che fanno oggi giorno moltissime ragazze. La chirurgia plastica non mi ha distrutto, lo hanno fatto le persone stupide“.

Share