Antonino Spinalbese: “Io e Belen siamo due lunatici”

"Una volta parliamo e andiamo d’accordo, altre non andiamo d’accordo".

Antonino Spinalbese: "Io e Belen siamo due lunatici"Antonino Spinalbese: "Io e Belen siamo due lunatici"
Gossip

Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre della loro figlia Luna Marì, è stato ospite della prima puntata di Ciao Maschio, la nuova trasmissione di Nunzia Di Girolamo in onda su Rai1. Durante l’intervista ha parlato apertamente del suo rapporto con ex compagna.

Due lunatici

Antonino Spinalbese ha descritto le difficoltà che hanno caratterizzato la loro relazione, inclusi i frequenti litigi e le tensioni che spesso emergono: “Io e Belen siamo due lunatici, adesso su questa cosa io ci scherzo e ne parlo anche in maniera divertente, ma vivendola allora, quando eravamo fidanzati, non lo era affatto“. Ha spiegato che, nonostante i tentativi di mantenere un rapporto civile per il bene della loro figlia Luna Marì, lui e Belen continuano a vivere alti e bassi nella loro rapporto: “Purtroppo, ancora oggi andiamo avanti di settimana in settimana. Una volta parliamo ed andiamo d’accordo, altre settimane non andiamo affatto d’accordo. Delle volte inizia lei, altre volte io. Belen ha undici anni più di me. Io, in generale, ho sempre avuto donne più grandi di me. Quindi quello non è stato solo un momento. Ma, è il caso di dirlo, sbagliando si impara”.

Il commento sulla nuova fidanzata

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello, Antonino Spinalbese è tornato a dedicarsi alla sua professione di parrucchiere e ha rivelato che la sua nuova fidanzata è più giovane di lui: “Oggi sto con una ragazza più piccola di me”. Si tratta di Ainhoa Foti Rodriguez, una giovane tatuatrice originaria di Genova, che attualmente vive a Milano. Mantengono un profilo piuttosto riservato sulla loro relazione, ma spesso la giovane è comparsa in foto o stories dell’imprenditore. Il parrucchiere ha parlato anche del suicidio di suo padre, che lo ha condizionato per sempre: “La scomparsa di mio papà devo dire che è stata durissima. Mio padre si è tolto la vita, non l’ho mai davvero accettato. Una figura così importante di un uomo possente se n’è andata. C’era sofferenza dietro a quel gesto, che deriva da molti aiuti che a volte gli uomini non chiedono. Dopo quel suo gesto la mia vita è cambiata. Ho dovuto fare delle scelte. Ho cercato la felicità e ho capito che dovevo essere più vero possibile. Ho cercato la figura paterna in diverse persone e mi ha fatto sbagliare molto”.

Share