Antonella Fiordelisi è stata recentemente oggetto di un attacco su X, dove un post anonimo ha insinuato che sarebbe disposta a “pagare e vendersi” pur di partecipare a un programma televisivo. Questo tipo di insinuazione rappresenta per l’influencer un attacco grave alla sua reputazione. Di fronte a questo attacco, Antonella ha deciso di rispondere esprimendo il suo disappunto e la sua determinazione a difendersi denunciando.
Denunciate sempre
Sul suo canale broadcast su Instagram ha scritto: “Buongiorno ragazzi mi avete segnalato un profilo che dice cose abbastanza gravi su Twitter io purtroppo non entro sempre ma se mi dite nome e cognome mi fate un favore. Ragazzi grazie mille a tutti appena tornerò dalla Sardegna andrò a denunciare ho lo screen buona vacanze a tutti vi amo”. Su Twitter, Antonella Fiordelisi ha ulteriormente chiarito la sua posizione, affermando: “Ringrazio non solo il mio avvocato per quello che sta facendo mentre io sono in vacanza ma soprattutto tutte voi che salvate queste cattiverie continue nei miei confronti, senza di voi non avrei mai visto questa diffamazione molto grave. A tra poco e denunciate sempre“.
Gli attacchi contro Antonella
A luglio anche Francesco Chiofalo l’aveva attaccata. L’influencer durante il podcast Talking Barber aveva detto: “Io per Antonella e altre sono stato un grosso trampolino di lancio. Dobbiamo dire la verità, a loro dà fastidio, ma sono stato un trampolino. Ora devo fare un’altra rivelazione, loro invece nella mia carriera non sono servite proprio a nulla. Se si sono messe con me per fama? Quando una donna si mette con me unisce l’utile al dilettevole.” E alcuni utenti avevano accusato l’influencer campana di avere vacanze “sponsorizzate”, insinuando che non paghi per le sue esperienze di lusso, come pranzi, cene, escursioni in barca e soggiorni in hotel. Lei aveva risposto così: “Visto che a qualcuno da fastidio il mio lavoro da influencer ho deciso che da stasera in poi ci sarà (almeno una volta al giorno) per tutto il mese, gift invitedby e adv. Linguaccia a chi fa uscire solo cretinate dalla bocca pur di parlare di me e poi fa figure di mer**“.