Annunciata la quarta stagione di “Emily in Paris”

Lily Collins: "Ci sarà più divertimento, più moda e, naturalmente, più dramma".

Arriva la quarta stagione di "Emily In Paris".Arriva la quarta stagione di "Emily In Paris".
Serie TV e Film

Torna Emily in Paris. La quarta stagione della fortunata serie è annunciata con uno scoppiettante video della protagonista, Lily Collins. Un abitino a bolle con ruche e volant, un fiocco molto vistoso e consueto stile bon ton. In questa veste, Lily Collins parla della quarta serie in arrivo su Netflix: “Ciao da Lily ! Ci stiamo preparando per la quarta stagione di Emily in Paris e siamo così entusiasti di vedere cosa c’è in serbo per Emily! Si può dire che la scorsa stagione si è conclusa con una nota drammatica e, sorpresa, non finisce qui! Sono successe tante cose. Anche noi abbiamo bisogno di risposte. Alfie ha ancora il cuore spezzato? Gabrielle, riceverà la sua stella Michelin? Continuamo a sognare. Mindy e la band andranno all’Eurovision? E che dire di Camille? E la domanda che tutti ci poniamo: Emily e Gabriel si mettono finalmente insieme?”

Sarà una stagione molto divertente

Vorrei potervi dire di più”, continua la Collins,“ma dovrete solo aspettare per scoprirlo. Cosa posso dirvi? Ci sarà più divertimento, più moda e, naturalmente, più dramma in serbo per tutti voi. Emily dovrà decidere se tutto ciò che ha sempre desiderato è davvero ciò di cui ha bisogno. E mentre il cuore di Emily rimarrà sempre fedele a Parigi, la sua vita prenderà alcuni colpi di scena inaspettati in questa stagione. Non stupitevi di trovarla in vacanza a Roma.

La piattaforma Netflix ha annunciato che la quarta stagione di Emily in Paris prevede dieci episodi divisi in due parti. La prima sarà trasmessa primi 5 episodi dal 15 agosto 2024, la seconda dal 5 al 12 settembre.

Share