Temptation Island ritorna il 10 settembre e le coppie che saranno protagoniste del reality sono pronte ad entrare in gioco. Dopo Diandra e Valerio, Antonio e Titty, Mirco e Giulia, la quarta coppia che parteciperà al programma si è presentata al pubblico.
Anna e Alfred quarta coppia di Temptation Island
La coppia che prenderà parte al reality condotto da Filippo Bisciglia è formata da due fidanzati che stanno insieme da un anno e nove mesi: Anna e Alfred. La storia dei due ragazzi, purtroppo, è stata minata dal tradimento commesso da Alfred e scoperto da Anna, la quale sta facendo i conti con le conseguenze di questo gesto. Parlando del loro trascorso, Anna infatti ha detto: “Ho chiamato Temptation Island, in primo luogo perché sento di non ricevere le attenzioni che vorrei. Non mi sono sentita l’unica donna della sua vita. Ho scoperto delle chat tra lui e i suoi amici dove si organizzava per fare serate o dove lui si vantava di aver fatto serata con alcune ragazze. A causa di queste cose ho continuato a prendere il suo cellulare di nascosto. Ho scoperto un tradimento recente poi confermato da lui.” Nonostante questo, Anna non riesce a staccarsi dal fidanzato. Infatti ha ammesso: “Sono innamorata di Alfred e nonostante lui mi abbia dato diversi motivi per lasciarlo, non riesco a farlo“.
Temptation Island per risolvere i problemi di coppia
Anna e Alfred hanno quindi deciso di partecipare a Temptation Island per poter mettere in discussione il loro rapporto e per risolvere i problemi di coppia. Anche Alfred, che ha commesso il tradimento, dichiara di non vivere più bene la su storia d’amore per via della mancanza di fiducia della ragazza. “Il nostro rapporto sta andando a scemare perché lei non si fida e io con questa cosa non ci vivo bene“, ha confermato. Non ci resta che vedere se i due ritroveranno un nuovo equilibrio o se ci sarà una rottura definitiva.