Anna Acciardi: “Prendi la televisione, stacca tutto e lanciala dal balcone!”
"Ma alcune immagini erano necessarie? Potevate avere un po’ di cuoricino".


Temptation Island sta per tornare in onda con una nuova edizione sono stati aperti i casting. Lo spot televisivo del programma non è piaciuto ad Anna Acciardi, ex protagonista della scorsa edizione. “Oddio ‘Temptation Island’, bello!. Poi guardo il video fino alla fine e dico subito: Spegni! Chiudi! Prendi la televisione, stacca tutto e lanciata dal balcone!“.
Il tradimento nel video
In particolare si vede la scena in cui Anna Acciardi, nel pinnettu, ha visto il video in cui il suo ex fidanzato Alfred Ekhator baciava la tentatrice Sofia Costantini. Nei post della trasmissione si legge: “I casting per partecipare a #TemptationIsland sono aperti. Andate su Wittytv.it (LINK IN BIO) oppure chiamate lo 063721721!. Se siete una coppia stabile, non avete figli in comune e non siete sposati, non avrete problemi a partecipare a #TemptationIsland! Potete iscrivervi su wittytv.it o chiamare lo 063721721. Noi vi aspettiamo”.
Non guarderò più la pubblicità
Su TikTok Anna Acciardi ha così ironizzato: ” Volevo solo fare una domandina. A colui/colei o coloro che hanno montato questa bellissima pubblicità. Dicono: ‘Si riaprono i casting per ‘Temptation Island”. Ma alcune immagini erano necessarie? Potevate avere un po’ di cuoricino, un po’ di tatto per Anna? Cioè… io guardo questa pubblicità e dico: Oddio ‘Temptation Island’, bello!. Poi guardo il video fino alla fine e dico subito: ‘Spegni! Chiudi! Prendi la televisione, stacca tutto e lanciala dal balcone!’. Grazie, non guarderò più Canale 5 per evitare la pubblicità di Temptation Island. Bellissimo, grazie a tutti! Ovviamente, per chi è meno di capace di intendere, è semplicemente un video ironico eh. Siamo tutti felici e contenti, dai su che ce la facciamo!”. Anna dopo il tradimento del fidanzato ha lasciato la trasmissione da single.