Angelo Madonia, noto coreografo e insegnante di danza del programma Ballando con le stelle, ha recentemente confermato la sua relazione con Sonia Bruganelli. In un’intervista con Novella 2000, ha parlato apertamente del loro legame, abbandonando la definizione di ‘amicizia’.
Le dichiarazioni del ballerino
“Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo”, ha dichiarato Angelo Madonia. Solo qualche mese fa, quando il settimanale Chi li aveva sorpresi insieme a Madrid, il ballerino dichiarò: “Sonia? È una cara amica, non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere ‘Bailando’. Era con altre persone, eravamo in un gruppo. Abbiamo amici comuni”. Per il momento, la produttrice TV ha preferito non commentare in alcun modo le indiscrezioni che la volevano vicina al popolare artista.
Prossimamente a “Ballando con le stelle”?
Madonia è stato ex compagno di Ema Stokholma, conosciuta proprio durante la partecipazione a Ballando con le stelle. Se le anticipazioni diffuse da Tv Blog si rivelassero accurate, i due potrebbero partecipare insieme alla prossima edizione del programma. La produttrice TV avrebbe accettato l’invito di Milly Carlucci che le avrebbe proposto di prendere parte alla prossima edizione nel ruolo di concorrente.