Andrea Delogu ha parlato della sua relazione con il modello Luigi Bruno, più giovane di sedici anni. Durante la trasmissione La volta buona condotta da Caterina Balivo la conduttrice ha rivelato che il loro primo incontro è avvenuto grazie ai social media: “Ho pensato fosse un fake“.
Navigare a vista
Lui venticinque anni lei quarantadue: “Sul suo profilo vedo questo ragazzo bonissimo e ho pensato fosse un fake. Ha sedici in meno. E pensa, lui è il vecchio della coppia, non vuole mai uscire… Però mi sento fortunata. Tutti mi chiedono: ‘E se dovesse finire?’. E ma anche le altre mie storie sono finite! Io quindi navigo a vista. Lui mi ha scritto su Instagram provandoci, in direct, da lì c’è stato un corteggiamento. Mi ha scritto una cosa dolcissima: ‘Se tra dieci anni nessuno di noi è sposato, possiamo sposarci io e te?’. Così sono andata sul suo profilo e ho visto questo ragazzo bonissimo e ho pensato: ‘Ma è un fake? È il mio ex che si finge qualcuno per controllarmi?’. Che poi non era vero, anche perché Francesco non lo farebbe mai”.
La differenza di età
Andrea Delogu ha recentemente espresso il suo punto di vista sulla relazione con il modello: “Sono pazza io, ma era un momento particolare. Ho sofferto tanto per il divorzio. Poi è andata bene così, siamo tutte e due contenti a distanza di anni. Ma sì, era un momento un po’ particolare. Luigi e io sono tre anni e mezzo che stiamo insieme, nonostante gli attacchi di qualcuno. Sai, è molto complicato dire che si è felici anche con la differenza d’età. Se rimanete sconvolti da una relazione solo per la differenza d’età mi chiedo che vita spenta vi ha riservato il destino“.