Stop forzato per Ambra Angiolini, il tour teatrale sospeso per infortunio. L’attrice è stata costretta a interrompere lo spettacolo Olivia Denaro a causa di una lesione muscolare avvenuta proprio sul palco. L’annuncio è arrivato tramite un post Instagram, pubblicato dalla stessa Ambra Angiolini, che non ha lasciato indifferenti i suoi follower. Come era prevedibile, tra i tanti messaggi di affetto e sostegno non sono mancati alcuni commenti inopportuni.
Il post di scuse
L’attrice ha scritto: “Mi scuso con gli spettatori che hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo di stasera al Teatro del Popolo di Colle Val D’Elsa ma purtroppo a causa di una lesione muscolare sono costretta a rimandare la data, che verrà recuperata al più presto. Grazie per la comprensione”. Nel suo messaggio, Ambra Angiolini ha voluto ringraziare il suo medico per l’assistenza prestata e ha dato appuntamento al pubblico per la prossima data del tour ad Adria: “Grazie al dott. Giovanbattista Sisca ed a tutto lo staff di @isokinetic_officialpage che mi hanno permesso comunque di finire lo spettacolo al @teatroduse … mi faccio un tagliando e ci vediamo venerdì ad Adria e grazie a Roberto, Walter, Matteo, Michele e Gerry che ce l’hanno messa tutta per portarmi il ghiaccio, l’arnica, gli integratori, l’ecografia, la “ calza “ color carne, gli antidolorifici, la comprensione“
L’ironia sgradita
Il post di Ambra Angiolini ha scatenato la reazione dei suoi follower. In tanti le hanno augurato una pronta guarigione e le hanno dimostrato il loro sostegno. Tra i messaggi positivi, però, non sono mancati alcuni commenti ironici e pungenti. Un utente ironizza e chiede ad Ambra “È successo in allenamento?” facendo riferimento ai video che l’attrice aveva pubblicato di recente in cui si mostrava in allenamento. Ma l’attrice, decisamente infastidita dal commento del follower, è sbottata: “No… in scena… fa ridere?”