Recentemente Alice Campello ha deciso di smentire le voci che circolano sui motivi della fine della relazione con il calciatore Alvaro Morata. L’influencer attraverso i social ha messo in chiaro come non ci sia stato nessun tradimento ponendo così fine alle speculazioni su una sua presunta relazione con Andrea Iannone, campione di MotoGp e attuale fidanzato di Elodie.
La smentita ufficiale sul tradimento
“Nessun tradimento… Abbiamo vissuto tutto troppo in fretta”, mette subito in chiaro Alice Campello nel suo post. “È l’ultima volta che rispondo a tutte le cose che vi siete inventati. Siamo molto giovani e abbiamo vissuto tante cose in fretta: matrimonio, tre gravidanze, quattro bambini, undici traslochi, depressioni mie dopo ogni parto, depressioni sue per il calcio in alcuni momenti e tante altre cose… Tutto questo può portare ad avere dei confronti che, a lungo andare, non sono positivi”. Poi precisa sulla rottura tra lei e Alvaro Morata: “I motivi sono nostri e rimarranno nostri”.
L’amore è finito… non c’è altro
“All’inizio volevo controllare la situazione perché soffrivo tutte queste bugie. Poi ho capito che ognuno penserà sempre ciò che vuole e che tutti si faranno sempre le fantasie che vogliono, non posso controllarlo”. Alice Campello spiega di aver sofferto all’inizio per le voci messe in circolazione. “Io so che persona sono e so che persona è Alvaro. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e io metterei il mio corpo sul fuoco che nemmeno lui mi ha mai mancato di rispetto. Di fatto non esistono foto, video, messaggi, nulla, perché non c’è mai stato nulla, nonostante ci sia tutto il mondo che sta cercando qualcosa che non esiste”. L’influencer ci tiene poi a sottolineare come tutto del rapporto con Alvaro Morata sia stato assolutamente vero: “Le foto, le vacanze, l’amore è vero… Potrei mettere una foto anche adesso dicendo che lo adoro perché è la verità, ma ciò non toglie che ci sia un’altra parte della medaglia che ovviamente non si vede e che ci ha fatto arrivare a questo. Non c’è altro”.