Alfa ha mantenuto la promessa e ha invitato gratuitamente le sue vicine di casa al suo concerto al Forum di Milano, previsto per lunedì 25 novembre. Dopo aver ricevuto delle lamentele da parte delle inquiline del piano di sopra, Maria e Giulia, riguardo al frastuono notturno, ha trovato un modo per “farsi perdonare”.
Promessa mantenuta
Il giovane cantautore italiano dopo aver ricevuto un biglietto affisso alla porta del suo appartamento, in cui le due ragazze esprimevano il loro disagio per le sue performance notturne, in un gesto di riconciliazione, il cantante ha fatto scivolare sotto la porta delle sue vicine due biglietti per il suo prossimo concerto. Ha invitato Maria e Giulia al suo spettacolo al Forum di Milano, previsto per lunedì 25 novembre e già sold out. I biglietti pubblicati su Instagram erano accompagnati da un messaggio: “Maria e Giulia, non ci siamo ancora mai visti, ma vi invito al mio concerto al Forum. Vi avviso, potrei fare un po’ di rumore“.
Problemi di condominio
Il biglietto delle due ragazze diceva: “Siamo le inquiline del piano di sopra. Volevamo dirti che (s)fortunatamente le pareti sono molti sottili e sentiamo tutto (probabilmente anche tu senti noi). Non vogliamo fare polemica, siamo giovani e molto comprensive, ma purtroppo durante la settimana la sveglia mattutina non è comprensiva con noi!. Grazie per la comprensione, se ti dovesse servire lo zucchero o anche solo un caffè sai a chi citofonare!“. Alfa aveva condiviso il loro biglietto sui Instagram e aveva scritto: “Maria e Giulia siete invitate ad ogni mio concerto gratis scusate“.
Il tour nei palazzetti
Alfa si sta preparando per il tour nei palazzetti italiani. Prima di partire per queste date, sarà anche tra i prossimi ospiti del RADIO ITALIA LIVE.
- 16 novembre 2024 – Roma, Palazzo dello Sport
- 19 novembre 2024 – Bari, Palaflorio
- 20 novembre 2024 – Napoli, Palapartenope
- 25 novembre 2024 – Milano, Assago Forum – SOLD OUT