Dopo la fine della storia d’amore tra Perla Vatiero e Mirco Brunetti, il gossip è impazzato con una serie di congetture, che avrebbero voluto Perla legata ad Alessio Falsone, un altro concorrente del Grande Fratello. Alessio ha, quindi deciso di fare chiarezza e smentire le voci sul flirt.
Il gossip su Alessio e Perla
Dopo la rottura con Mirko, Perla ha deciso di dedicarsi a sé stessa volando a Mykonos alla ricerca di nuovi equilibri e di una libertà che non aveva provato prima. Sul suo profilo Instagram circolano diversi scatti che la ritraggono al mare con le amiche in allegria. “Imparare a sorridere è imparare ad essere liberi” scrive, mentre viene immortalata in una cala cristallina. I fan, però, non hanno voluto credere a questa nuova condizione di Perla e hanno iniziato a ipotizzare la presenza di un nuovo compagno accanto all’influencer. Parliamo di Alessio Falsone. Il 31enne di Milano aveva preso parte a sua volta al Grande Fratello e si era molto legato a Perla, al punto da spingerla a mettere in discussione la sua storia con Brunetti.
Falsone nega qualunque legame con Perla Vatiero
Purtroppo, è stato proprio Alessio Falsone, in occasione di una diretta su Instagram, a chiarire definitivamente che non c’è nessuna love story in corso, né con Perla, né con nessuna. “Ogni tanto ci commentiamo le storie. Ma oggi non mi sento con nessuna ragazza in particolare, sono single“, ha dichiarato, rispondendo a una domanda diretta di un fan. Sull’argomento, sono stati pubblicati diversi commenti. I follower hanno sottolineato di vederlo bene insieme a Perla, invitando Falsone a rifletterci. Ma Alessio ha ribadito di non essere interessato alla ragazza: “Mi vedevi bene con Perla? E vabbè, forse in un’altra vita” ha scritto. Dal canto suo, Perla Vatiero non ha rilasciato alcun commento. L’influencer attualmente si trova a Capri per godersi il mare. Mirko, invece, è sparito dai social. Il suo ultimo post, infatti, risale al 17 luglio scorso, quando è stata annunciata la fine della storia con Perla.