Alba Parietti in una sfacciata intervista con Francesca Fagnani ha ripercorso la carriera e la vita privata, tra successi, scandali e controversie. Si è raccontata in modo sfacciato e sincero, senza mai nascondersi. Ha parlato del suo rapporto con la fama, della sua sessualità, dei suoi amori e dei suoi fallimenti.
“A me piace piacere, mi piace che il mio culo sia piaciuto a tanti italiani, ma che male faccio? E per di più senza aver fatto nulla”
Il “picco Parietti”
Durante l’intervista, Fagnani ha fatto riferimento al successo professionale di Parietti, definendolo “Il picco Parietti”, lei risponde:
“Il picco Parietti? Non lo dico io, lo dice il fatto che continuo a lavorare dopo quarant’anni”
L’uso dei filtri sulle foto dei social
E parlando dei social e l’uso dei filtri, qualche volta esagerato, la conduttrice chiede perché una donna sicura come lei utilizzi questi filtri:
“Ma si filtrino anche loro… il dito mi parte, e succede… mi trovo così Barbie da vecchia, perché rinunciare? perché invecchiare non mi piace”.
Il suo film “Il Macellaio”
Quando la Fagnani gli ricorda che è stato un film cult, ma non ha avuto buoni risultati al botteghino, anzi che è stato un flop colossale, lei risponde:
“Lo danno più della Passione di Cristo! Ma perché il pubblico si aspettava qualcosa di quasi porno, invece è un film erotico, ma d’autore”.
Poi la Fagnani le ricorda “i diciassette minuti di amplesso” all’interno della pellicola e lei replica:
“C’era la pelle di daino, la ‘patata’ non si vede”
Fonti: https://www.fanpage.it