Manuela Arcuri: la mia intimità con Gabriel Garko

Dopo anni di silenzio l’attrice in un’intervista racconta della sua storia d’amore con il “divo”

Manuela Arcuri: la mia intimità con Gabriel GarkoManuela Arcuri: la mia intimità con Gabriel Garko
TV

Manuela Arcuri dopo molti anni decide di raccontare al pubblico alcuni dettagli della sua (breve) storia d’amore con Gabriel Garko. I due si conobbero nel 2009 sul set de Il peccato e la vergogna, e da lì nacque una breve relazione. L’attrice, oggi è legata felicemente a Giovanni di Gianfrancesco ed è madre di un bambino, Mattia.

Ero innamorata di lui e tra di noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera

Gabriel Garko nel 2020 ha fatto coming out dichiarando la sua omosessualità, ma con la Arcuri l’argomento non sarebbe mai emerso.

Lui non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci, avevo dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi sempre non dev’essere stato facile e mi dispiace tantissimo.

Insomma, secondo le parole dell’attrice i due non avrebbero mai affrontato l’argomento, ed è per tale motivo che sarebbe rimasta molto colpita quando ha ascoltato la confessione dell’ex compagno da Alfonso Signorini. Manuela Arcuri dichiara poi che tornerebbe a lavorare con Gabriel Garko perché è stato un compagno di set meraviglioso.

È stato il mio collega più fedele. Abbiamo lavorato tantissimo insieme e per me non è cambiato niente. Tornerei a recitare con lui.

Share