Sembra procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce, giocatore dei Kansas City Chiefs. Sabato sera 11 novembre 2023, sul palco dello stadio argentino “Estadio River Plate” a Buenos Aires, la popstar ha sorpreso migliaia di fan durante l’esibizione del brano Karma, al quale ha modificato il testo per omaggiare il suo fidanzato. Travis è infatti atterrato in Sud America il 9 novembre 2023 per supportarla durante il suo “The Eras Tour”.
La reazione di Travis è virale sui social
“Karma è il ragazzo dei Chiefs che torna direttamente a casa da me”, dice il testo cambiato da Taylor Swift, mentre l’originale recita: “Karma è il ragazzo sullo schermo che torna direttamente a casa da me”. È diventata è virale sui social la reazione di Travis Kelce, che si copre il volto sorridendo visibilmente sorpreso sugli spalti accanto al padre della popstar.
Il primo bacio
In terra argentina i due si sono scambiati il loro primo bacio in pubblico, come mostrano alcune immagini pubblicate su X, diventando protagonisti di uno degli eventi concertistici più romantici dell’America Latina. Non solo, questa “tappa” è servita a confermare la loro storia d’amore, di cui già ne avevano già ampiamente parlato i media internazionali dopo le varie apparizioni spontanee tra i due.