Stefano Tediosi: “È stato un viaggio in vostra compagnia”
"Uscendo ho trovato tutti i vostri pensieri positivi "


Dopo l’uscita di Federica Petagna, anche Stefano Tediosi ha dovuto abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello. L’ex tentatore di Temptation Island ha condiviso le sue prime riflessioni post-eliminazione.
Il sesto eliminato di questa edizione
L’ex tentatore è stato il meno votato dal pubblico ed è stato costretto ad abbandonare definitivamente il reality show. Ha perso al televoto contro Helena Prestes, Non è la Rai, Shaila Gatta e Tommaso Franchi. Prima di leggere il verdetto, Alfonso Signorini ha chiesto a Stefano Tediosi cosa si augurasse: “Spero di rimanere all’interno della casa“. Il conduttore gli ha ricordato che ad attenderlo fuori c’era Federica: “Se esco, esco senza rimpianti perché so che Federica c’è”. Poi Signorini ha comunicato che non mangerà “Il panettone di Natale” con il resto dei coinquilini.
Grazie
A pochi giorni dall’uscita, il nuovo fidanzato di Federica Petagna, ha deciso di esprimere la sua gratitudine per tutto l’affetto e il supporto ricevuti durante la permanenza nella Casa: “Volevo ringraziare tutti quelli che in questa mia esperienza del Grande Fratello mi hanno seguito e accompagnato credendo in me. Uscendo ho trovato tutti i vostri pensieri positivi e questo mi ha riempito di gioia. È stato un viaggio in vostra compagnia, anche se a distanza. Siete e sarete la mia forza. Vi voglio bene”. Stefano Tediosi ha anche condiviso una foto a Roma insieme alla Petagna.