Stefano Tediosi: “È stato un viaggio in vostra compagnia”

"Uscendo ho trovato tutti i vostri pensieri positivi "

Stefano Tediosi È stato un viaggio in vostra compagniaStefano Tediosi È stato un viaggio in vostra compagnia
Grande Fratello

Dopo l’uscita di Federica Petagna, anche Stefano Tediosi ha dovuto abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello. L’ex tentatore di Temptation Island ha condiviso le sue prime riflessioni post-eliminazione.

Il sesto eliminato di questa edizione

L’ex tentatore è stato il meno votato dal pubblico ed è stato costretto ad abbandonare definitivamente il reality show. Ha perso al televoto contro Helena Prestes, Non è la Rai, Shaila Gatta e Tommaso Franchi.  Prima di leggere il verdetto, Alfonso Signorini ha chiesto a Stefano Tediosi cosa si augurasse: “Spero di rimanere all’interno della casa“. Il conduttore gli ha ricordato che ad attenderlo fuori c’era Federica: “Se esco, esco senza rimpianti perché so che Federica c’è”. Poi Signorini ha comunicato che non mangerà “Il panettone di Natale” con il resto dei coinquilini.

Grazie

A pochi giorni dall’uscita, il nuovo fidanzato di Federica Petagna, ha deciso di esprimere la sua gratitudine per tutto l’affetto e il supporto ricevuti durante la permanenza nella Casa: “Volevo ringraziare tutti quelli che in questa mia esperienza del Grande Fratello mi hanno seguito e accompagnato credendo in me. Uscendo ho trovato tutti i vostri pensieri positivi e questo mi ha riempito di gioia. È stato un viaggio in vostra compagnia, anche se a distanza. Siete e sarete la mia forza. Vi voglio bene”. Stefano Tediosi ha anche condiviso una foto a Roma insieme alla Petagna.

Share