Shiva, noto rapper e artista del panorama musicale nazionale, è pronto a incominciare un viaggio che le cambierà la vita.
Shiva: chi è
Shiva, pseudonimo di Andrea Arrigoni, è un rapper italiano nato a Legnano, in provincia di Milano, il 27 agosto 1999. Ha debuttato con l’album in studio Tempo anima nel gennaio 2017 e da allora ha pubblicato diversi album ed EP, tra cui Solo, Dolce Vita, Milano Demons, Santana Season, Routine e Dark Love.
Shiva è uno dei rapper più popolari in Italia. Il suo stile è caratterizzato da testi crudi e diretti, spesso ispirati alla sua vita personale. È anche noto per le sue collaborazioni con artisti di altri generi musicali, come il pop e l’elettronica. Il campo di azione di Shiva è principalmente nei generi hip hop e trap, e ha collaborato con altri rapper italiani, come Emis Killa e Pyrex. Ha, inoltre, un seguito significativo sui social media, con oltre 2 milioni di follower su Instagram.
L’annuncio
L’annuncio è arrivato il 17 ottobre 2023, attraverso una foto pubblicata sui social del cantante e della sua fidanzata, Laura Maisano. La notizia girava sui social come gossip da qualche giorno, ora è arrivata la conferma ufficiale. La foto condivisa su Instagram mostra una ecografia del piccolo in arrivo che, stando alla didascalia, potrebbe essere un maschio.
Infatti, ha scritto: “New Prynce oh Milan”, che significa “Nuovo principe di Milano”.