Selena Gomez parteciperà al sequel de I maghi di Waverly, la popolare serie tv preferita dai teenager. È stata la stessa attrice ad annunciarlo su Instagram: “We’re back” (“Siamo tornati”).
Ci sarà anche David Henrie
Quindi è finalmente ufficiale che Selena Gomez parteciperà al reboot del programma che l’ha fatta conoscere, dove interpretava il ruolo della giovane streghetta Alex Russo. L’attrice nelle storie ha anche postato uno scatto in compagnia del nuovo cast del revival de I maghi di Waverly, tra cui spicca anche David Henrie, nella serie originale il fratello Justin Russo. Il sito americano Deadline ha rivelato che l’attrice apparirà solo in un episodio come guest star, e non si tratterà di un presenza fissa. Però sarà coinvolta nella produzione come produttore esecutivo insieme a Henrie.
In uscita a fine 2024?
Al momento non c’è ancora una data su quando lo spin-off sarà disponibile su Disney Channel. Indiscrezioni parlano di un’uscita entro la fine del 2024. Dopotutto fu lo stesso David Henrie in una didascalia sotto a un post scrisse: “I Russo sono entusiasti di diventare parte della tua famiglia, ancora una volta, ma siamo cresciuti. 2024, l’anno della magia torna”. Il sequel racconterà le conseguenze di un misterioso incidente alla WizTech dove un adulto, Justin Russo, ha lasciato i suoi poteri da mago, optando per una normale vita umana con sua moglie e i due figli. Ma riceve una sorpresa quando un potente giovane mago ha bisogno di venire istruito e si presenta alla sua porta… e Justin deve abbracciare il futuro del Mondo dei Maghi.