Raz Degan è tornato a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin per parlare di due argomenti importanti per lui: la tragedia vissuta dalla sua famiglia in Israele e la sua fidanzata Cindy Stewart. Raz Degan, ospite a “Verissimo” insieme a Cindy, ha raccontato cosa vuol dire innamorarsi in età adulta. L’attore e regista israeliano, 55 anni, ha conosciuto Cindy sei anni fa a Bali, dopo l’Isola dei Famosi.
Le cose belle vanno protette
“Non volevo perdere la nostra intimità. Non ci piace il gossip. Le cose belle vanno protette in questo mondo, non volevo perdere la nostra intimità. L’ho incontrata per caso a Bali sei anni fa dopo l’Isola dei famosi, i miei fratelli vivono lì. L’ho incontrata ad una festa, abbiamo iniziato a parlare in inglese, abbiamo iniziato a girare il mondo, lei aveva il coraggio di starmi dietro. Insieme abbiamo trovato l’equilibrio. La casa in Puglia in mezzo al nulla, lì abbiamo il nostro orto, e poi il mondo da girare insieme. Per me lei è casa. Non sono perfetto, ma lei mi rende un uomo migliore”.
Degan ha raccontato di come la sua famiglia abbia vissuto momenti di grande paura a causa dei bombardamenti in corso in Israele.
“Stiamo vivendo un periodo difficile. Mio padre ha fatto 80 anni da solo nel kibbutz. Quando arrivi a quell’età non hai paura più di nulla. Nonostante le bombe, lui vuole rimanere lì, nonostante tutti i tentativi di portarlo qui in Italia. La situazione è complicata, spero si trovi una soluzione, ma c’è bisogno dell’aiuto internazionale, per trovare la pace. Stiamo vivendo un momento difficile tutti, a prescindere dal lato in cui ci troviamo.”
L’amore in età adulta
“Senza amore non c’è vita.La mia bisnonna ha trovato l’amore della sua vita a 88 anni, quindi, non credo ci sia un limite all’amore. Credo sia necessario non avere paura… dobbiamo credere sempre nell’amore, senza siamo niente”.