Per Maria Josè le dimensioni contano

Scandalo per la concorrente del "Primo Appuntamento" spagnolo.

mariajose1mariajose1
TV

Maria Josè è una dei nuovi concorrenti del format televisivo First Dates. Il programma spagnolo è condotto da Carlos Sobera, ma va in onda anche in Italia con il nome di Primo Appuntamento, con la conduzione di Flavio Montrucchio, su Real Time. La Josè rispecchia un prototipo di donna che, al giorno d’oggi, è piuttosto comune: mamma single, divorziata, 42 anni, che dopo una serie di relazioni sbagliate decide di partecipare a First Dates per trovare l’anima gemella.

I criteri di scelta di Maria Josè: le dimensioni contano

Nella ricerca di quello giusto, Maria Josè rivela di avere dei criteri di scelta molto precisi: dalle sue dichiarazioni, sembra infatti che il suo futuro fidanzato dovrà essere un campione sotto le lenzuola. “Quando si tratta di sesso, mi piace che lui sia duro e forte con me“, ha rivelato agli spettatori, citando come esempio Massimo Torricelli, il protagonista nel film erotico polacco 365 giorni, distribuito su Netflix, ed interpretato da Michele Morrone. Ma le abilità amatorie dei candidati non saranno sufficienti, se non accompagnate da… altre caratteristiche.

Facendo gesti piuttosto espliciti con le mani, infatti, la concorrente ha confessato alle telecamere che le misure sono molto importanti per lei: “Con un pene inferiore a 15 centimetri, non ci faccio nulla”. Parlando delle sue precedenti relazioni, Maria Josè racconta: “Uno ha preso cose che non doveva prendere, un altro mi ha tradito e un altro l’aveva piccolo”. A questa affermazione, il presentatore domanda: “E cosa vuoi che faccia con il corteggiatore quando entra? Lo misuriamo o qualcosa del genere?”.

L’incontro con Ismael

Coerente con la dichiarazione fatta, nel corso dell’ultima puntata di First dates Maria Josè incontra Ismael e gli domanda senza esitazione di che grandezza sia il suo pene, mettendo il corteggiatore decisamente in imbarazzo. “Non mi aspettavo fossi così diretta”, ha confessato il ragazzo. Quindi svia la domanda e risponde diplomaticamente: “Sono molto affettuoso e mi piacciono le persone affettuose”. Nonostante la mancata risposta, però, a fine serata i due hanno promesso di rincontrarsi a breve. Forse sarà l’ultimo appuntamento o, chissà?, forse Maria Josè questa volta potrebbe aver trovato quello (in senso letterale) su misura per lei.

Share