Con un annuncio a sorpresa, il tennista australiano Nick Kyrgios, noto per il suo comportamento “genio-e-sregolatezza” dentro e fuori dal campo, ha dichiarato che approderà su Onlyfans per svelare i suoi “dietro le quinte”, anche se non ha specificato a quali contenuti si riferisca.
Onlyfans è nota per essere una piattaforma che ospita soprattutto contenuti hot e per adulti, anche se non mancano profili di personaggi famosi che la utilizzano solo per svelare curiosità e particolarità ai fan dei loro beniamini. Sarà il caso di Nick Kyrgios?
“Lanciarmi su OnlyFans è stato un gioco da ragazzi. Sta rivoluzionando i social media e volevo farne parte. Gli atleti non possono più limitarsi a presentarsi in campo, dobbiamo presentarci anche online. Voglio creare, produrre, dirigere e possedere contenuti. Questo è il futuro. Ho parlato direttamente con i miei fan per anni e so cosa vogliono vedere. Certo, ci saranno palline da tennis coinvolte, consigli, trucchi e dietro le quinte, ma potranno vedere tutti i diversi lati di me. Il gioco, i tatuaggi, il mio lato intimo: è tutto sul tavolo e porterò con me i fan per l’intero viaggio!“
Nick Kyrgios ha vissuto una stagione particolare e sfortunata in questo 2023, costellata da infortuni che gli hanno di fatto impedito di giocare per tutto l’anno. A soli 28 anni può già vantare nel suo palmares la vittoria in ben sette tornei ATP e la finale di Wimbledon 2022, perso contro uno strepitoso Novak Djokovic.