Jenny Guardiano: “Non potete permettervi di commentare”

"Ogni persona ha il diritto di fare le proprie scelte".

Jenny Guardiano Non potete permettervi di commentareJenny Guardiano Non potete permettervi di commentare
Social

La rottura tra Jenny Guardiano e Tony Renda, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, ha creato un dibattito sui social. Dopo la morte del padre, la ragazza ha deciso di trascorrere alcuni giorni a Londra per cercare di distrarsi, ma questa scelta ha suscitato critiche da parte di alcuni haters. Ha pubblicato alcuni dei messaggi che ha ricevuto e ai quali ha risposto: “Postare delle foto di un lutto di un genitore lo trovo irrispettoso per lui stesso. Poi sono pareri. Ti auguro il meglio“.

Criticata per due foto

Jenny Guardiano ha replicato nelle storie Instagram: “Partiamo dal presupposto che non potete permettervi di commentare senza aver vissuto la mia situazione. Primo: mio padre non voleva, e non vorrebbe, che io sprecassi il mio tempo a stare ancora male dopo tutto ciò che ho passato. Secondo: mio padre vorrebbe vedermi. Io gli ho promesso che avrei fatto di tutto per essere felice. Gli ho giurato che non mi sarei lasciata abbattere. Mio padre viveva a Roma, e puntualmente andavo da lui per stargli vicino, nonostante l’ansia e gli attacchi di panico. Prendere l’aereo per me è un incubo, ma ero sempre lì per lui. Nessuno può davvero capire quanto io sia stata male. Adesso venite a criticarmi per due foto? Sono venuta a Londra con l’ansia e le lacrime agli occhi, ma oggi il senso della mia vita è viverla proprio come avrebbe voluto lui”.

Il capitolo OnlyFans

Un altro utente ha commentato: “Quando aprirai O.F.?” anche qui la risposta di non si è fatta attendere: “Mi sembra davvero fuori luogo che c’è chi pensa che una donna debba aprire OnlyFans solo perché è donna o perché si fa una foto. Non c’è niente di male in chi sceglie di farlo, ma certi commenti sono decisamente misogini e provocatori. Ogni persona ha il diritto di fare le proprie scelte senza essere giudicata per il proprio genere. Ti consiglio di rispettare le donne invece di lasciare commenti che alimentano odio e stereotipi. Sarebbe un passo avanti per l’umanità“.

Il suo pensiero su Tony Renda

E un altro ha chiesto: “Come mai hai inserito Tony nel video del 2024 sull’ altro social?” e Jenny ha risposto: “Non sono né arrabbiata né rancorosa. La nostra relazione è finita per tanti motivi. Successivamente si sono aggiunti degli screenshot e delle segnalazioni che, per rabbia, mi hanno spinta a esporre l’accaduto sui social. Non sono solita condividere questo tipo di faccende personali, avrei potuto evitare e riflettere un attimo di più, ma il mio istinto ha prevalso. Ad ogni modo, il bene non svanisce. Sarebbe ipocrita da parte mia rinnegare tutto. Per me è stato famiglia, casa. Abbiamo condiviso anche momenti bellissimi, e preferisco ricordare quelli. Gli auguro che sia felice e che possa raggiungere tutti i suoi obiettivi, perché, al di là di ciò che è successo, desidero sempre il meglio per lui“.

Share