Jenny Guardiano ha rivelato i motivi della sua rottura con Tony Renda attraverso una storia su Instagram. L’ex protagonista di Temptation Island ha dichiarato di aver scoperto “veri e propri tradimenti”.
L’annuncio della rottura
Qualche giorno fa era stata la stessa Jenny ad annunciare la fine della storia: “Non volevo approfondire o confermare quello che sta accadendo, è un momento molto delicato per la scomparsa di mio padre. Sto cercando di elaborare solo quello, però è arrivato anche un’altra situazione. La relazione con Tony è finita. Sicuramente non è semplice per tutto quello che sto vivendo. Ho preferito fare silenzio fino ad ora per rispettare questo momento della mia vita. Però, viste tutte le segnalazioni, voglio dissociarmi dai suoi comportamenti in questo momento. Lo faceva prima, lo fa adesso, non cambia niente. Grazie per avermi illuminata e per aver mandato le vostre conversazioni. Va bene così. Grazie per la comprensione, buona serata“.
Tradita non sorvola
Ora Jenny Guardiano ha spiegato il vero motivo: “Avendo scoperto dei veri e propri tradimenti confermati non posso fare un passo indietro. Mi dispiace se vi eravate affezionati alla coppia, ma le dinamiche interne le conosciamo noi, le ho vissute io. Non sorvolo che mi venga fatta una cosa del genere perché non se lo merita nessuna donna”.