Mr. Beast crolla dopo essere stato sepolto vivo per 7 giorni

Il video del noto YouTuber ha superato i 66 milioni di visualizzazioni

MrBeast crolla dopo essere stato sepolto vivo per 7 giorniMrBeast crolla dopo essere stato sepolto vivo per 7 giorni
Social

Nella sua ultima bravata, il 25enne YouTuber americano MrBeast ha deciso di farsi seppellire vivo per una settimana! Il video, che ha raggiunto oltre 66 milioni di visualizzazioni, è però accompagnato da un avvertimento, con il “re” dei social che invita i fan a non provare nella maniera più assoluta “l’esperimento” a casa.

Bara con videocamera

MrBeast, il cui vero nome è Jimmy Donaldson, “ha documentato il suo viaggio sottoterra”, che includeva l’indossare un abito adatto per il suo funerale, mentre veniva calato nel terreno in una bara trasparente all’avanguardia dotata di cibo e acqua. La bara era dotata anche di telecamere per registrare il video e assicurarsi che nulla andasse storto. Alla fine, MrBeast ha chiesto al suo equipaggio di utilizzare un escavatore per scaricare 20.000 libbre di terra sopra la bara e seppellirla.

Nel suo bizzarro video, Jimmy ha dichiarato: “Affido la mia vita a questa bara per i prossimi sette giorni”.

Il “disturbo mentale” di MrBeast

Ovviamente c’era più di una preoccupazione per questa avventura che nascondeva diversi pericoli, tra cui la concreta possibilità che rimanendo troppo a lungo sottoterra, il venticinquenne sviluppasse coaguli di sangue. Fortunatamente “l’esperimento” si è svolto senza incidenti, ma ha provocato una certo “disturbo mentale” a MrBeast, che è scoppiato in lacrime più volte, anche quando è stato liberato dalla bara.

Ho iniziato a piangere non riuscivo a smettere“, ha commentato il ragazzo dopo aver visto la luce nel settimo giorno dell’esperimento. 

MrBeast ha inoltre stabilito un primato, quello del tempo più lungo in cui una persona è stata sepolta viva, e ha battuto il suo record precedente stabilito nel 2021 dopo essere stato sepolto vivo per 50 ore. Lo Youtuber ha 213 milioni di follower sul suo canale principale e altri 24 milioni sul suo canale in lingua spagnola.

Share