Tra le serie TV in arrivo da non perdere questa settimana arriva su Prime Video giovedì 19 dicembre Beast Games, il game-show (stile Squid Game o Takeshi’s Castle, per fare degli esempi) di MrBeast, lo youtuber celebre in tutto il mondo per i suoi video in cui regala soldi (e non è detto in cambio di qualcosa) oppure compie delle ‘imprese’ come triturare una Lamborghini. Lo show vedrà competere mille concorrenti in avvincenti sfide fisiche, mentali e sociali. Settimana dopo settimana, i concorrenti useranno la loro forza e la loro astuzia per restare nel gioco, con la speranza di essere il vincitore del premio multimilionario. Lo show sarà presentato direttamente da Jimmy Donaldson (il vero nome di MrBeast).
Le ultime puntate di “Yellowstone”
Arriva su Sky Atlantic la seconda parte della quinta stagione di Yellowstone, la serie, di genere drama, vede come protagonista Kevin Costner, il quale ha vinto un Golden Globe per il suo ruolo (ma che da allora ha lasciato lo show). L’attore interpreta il potente allevatore del Montana John Dutton, patriarca della famiglia che porta il suo cognome, i Dutton. Kevin Costner è affiancato da Kelly Reilly, che interpreta sua figlia nonché socia in affari. La serie TV è molto apprezzata negli Stati Uniti al punto da essere diventata un vero e proprio fenomeno popolare. Secondo Variety Yellowstone è stato lo spettacolo via cavo più seguito per due estati consecutive, 2018 e 2019.
Una commedia agrodolce
Da mercoledì 18 dicembre disponibile su Disney+ la prima stagione di English Teacher. Creata da Brian Jordan Alvarez, lo show è una commedia agrodolce che porta gli spettatori nella frenetica vita quotidiana degli insegnanti di un liceo di Austin, Texas. Al centro della serie c’è Evan Marquez, un insegnante di inglese gay interpretato dallo stesso creatore. Tra le aspettative degli studenti, le dinamiche del corpo docente e i dilemmi della sua vita personale, Evan cerca di trovare un equilibrio, spesso con umorismo, altre volte con difficoltà.