Miley Cyrus: “Ho dato io l’erba a mamma”

"Per me mia madre è la mia eroina".

Miley Cyrus Ho dato io l’erba a mia madre la fumaMiley Cyrus Ho dato io l’erba a mia madre la fuma
Lifestyle

Miley Cyrus è stata recentemente ospite di David Letterman nel suo show My Next Guest Needs No Introduction su Netflix. Durante l’intervista, ha discusso di diversi aspetti della sua vita, tra cui il rapporto con i suoi genitori: “Per me mia madre è la mia eroina e  sono grata a mio padre per i suoi geni”. L’attrice e cantautrice ha vinto il suo primo Grammy a febbraio per il suo brano Flowers, dopo una carriera già lunga, dato che ha iniziato a recitare nello show Hannah Montana a soli tredici anni. “Ero giovane ed entusiasta di finire su Disney Channel, canale che guardavo. Mi sentivo super carica. Odiavo la scuola perché alle medie venivo bullizzata. Mi insultavano e avevo paura di essere picchiata. La mia esperienza scolastica non è stata affatto positiva”.

“Mia madre è la mia eroina”

La cantante ha raccontato del suo legame con i genitori: “Per me mia mamma è la mia eroina. Sono grata a mio padre (il celebre cantante country Bill Ray Cyrus, ndr) per i suoi geni, ho ereditato dei capelli stupendi da lui. È anche sempre rimasto con i piedi per terra, in contatto con la realtà sempre, anche quando era super famoso. Sono grata di averlo avuto come esempio, ha tracciato un sentiero da seguire e una lista di cose da fare e da non fare. Mi ha guidata. Siamo cresciuti in situazioni molto diverse, lui in un contesto povero in una piccola cittadina. I suoi hanno divorziato quando era piccolo e ha vissuto un’infanzia difficile. Provo molto empatia e compassione, perché l’infanzia che ha avuto ha contribuito a creare l’uomo che è adesso a cui voglio molto bene”.

Il rapporto con la marijuana

Con la madre Leticia ha un rapporto simbiotico, tanto da aver fumato assieme marijuana. Ed è stata proprio Miley Cyrus a spingere sua madre a fumare, un modo per aiutarla a combattere ansia e insonnia: “Non fumo più. L’ultima volta che ho fumato una sua canna è stato un paio di settimane fa, ho fatto un piccolissimo tiro e non sono riuscita a guidare per tre giorni. Un giorno ero in tour e con la mia crew abbiamo preso erba. Dissi a mia mamma che le avrebbe fatto bene, mi pregò di non dirlo a nessuno ma da qual momento le è piaciuta e la fuma”.

Share