Sta facendo il giro delle testate la notizia di Miguel Guerrero, 29 anni, che per 16 anni ha inseguito la sua passione per il calcio, almeno fino all’estate scorsa, quando ha deciso di mollare tutto e intraprendere una carriera “a luci rosse”.
È cresciuto nelle giovanili del Siviglia e del Cordoba ed ha cambiato cinque club, restando sempre in Spagna. Ha rinunciato ad altri 2 anni di contratto col Velez ritirandosi ed intraprendendo il nuovo percorso.
Il primo film a luci rosse
Poi la svolta: Guerrero ha lanciato il suo primo film a luci rosse dopo aver iniziato a conoscere questo mondo attraverso la piattaforma OnlyFans. Tramite Instagram ha comunicato l’uscita del primo film (girato in un hotel di Istanbul).
“Questo è un business in cui si guadagna bene. Mi hanno proposto un sacco di atrocità. Devi capire dove vuoi andare nella vita, poi dipende dagli accordi che raggiungi. Io ho una mente molto aperta”.
Temptation Island
Miguel Guerrero ha anche partecipato alla versione spagnola di Tempation Island, partecipazione che sicuramente ha aumentato la sua popolarità.