Mercoledì 2 è in fase di produzione. Ad annunciarlo è Netflix con un video che vede protagonista Mano, in versione postino, impegnata a distribuire il copione della seconda stagione agli attori.
Mano-postino
Il video diffuso da Netflix è un’anteprima spassosa della nuova stagione in corso di produzione. Mano, con il suo carrellino pieno di copioni, viaggia attraverso un corridoio a scacchiera (rigorosamente bianco e nero), lanciando copie davanti le porte dei camerini degli attori prescelti. Oltre ai nomi del cast ufficiale, sull’ultimo copione che Mano consegna a Jenna Ortega, di nuovo nei panni di Mercoledì Addams, viene spoilerato il titolo del primo episodio: “Una tristezza senza fine”. Si leggono anche i nomi degli showrunner che lo hanno scritto, Alfred Gough e Miles Millar, sotto la direzione di Tim Burton.
Il cast tra ritorni, new entry e addii
La famiglia Addams rimane compatta, con Jenna Ortega nelle vesti di Mercoledì Addams, affiancata da Catherine Zeta-Jones (Morticia), Luis Guzmán (Gomez) e Isaac Ordonez (Pugsley). Insieme a loro tornano Emma Myers, Joy Sunday, Hunter Doohan, Victor Dorobantu e Moosa Mostafa. Addio invece a Xavier, interpretato da Percy Hynes White, e a Jamie McShane e Naomi J Ogawa. Il trailer-annuncio introduce anche qualche interessante novità sulle guest star presenti tra cui spiccano i nomi di Steve Buscemi e Christopher Lloyd. Il primo dovrebbe vestire i panni del nuovo preside della Nevermore Academy mentre per Christopher Lloyd il ruolo rimane ancora avvolto nel mistero. Ricordiamo l’attore nell’interpretazione dello zio Fester nella saga cinematografica ma possiamo escludere il ruolo nella serie Netflix che è già ricoperto da Fred Armisen.