Melissa Satta, 37 anni, showgirl e modella, e Matteo Berrettini, 27 anni, famoso tennista italiano, hanno trascorso la giornata insieme a Monte Carlo, anche con il figlio della Satta di 9 anni, Maddox, avuto con l’ex marito Kevin Prince Boateng.
Le polemiche sulla loro storia non sono riuscite a rovinare la bella giornata, documentata da foto che ritraggono la coppia felice e innamorata.
“Family in Montecarlo”: il titolo di una bella giornata
L’amore che la coppia ha scelto di vivere alla luce del sole ha suscitato critiche, ponendosi al centro dei gossip. Melissa Satta, infatti, è stata definita la causa della distrazione del campione di tennis. Rispetto le polemiche, la showgirl ha replicato a Belve, nel corso dell’intervista con Francesca Fagnani:
“Sono molto felice, è un momento bellissimo della mia vita, sono molto grata di tutto quello che ho. Dal mio lavoro alla mia vita personale al mio fidanzato”.
Le foto della giornata, che ritraggono i tre sorridenti e affiatati, sono la riprova che, nonostante le critiche sui social, la coppia continua a vivere l’amore con serenità.