Melissa Satta: “Spaventa stare con me”
"Noi donne siamo così esposte e così indipendenti sul lavoro".
Melissa Satta ha recentemente partecipato al podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta e ha parlato del suo rapporto con gli uomini affermando: “Non è facile essere sempre sui giornali ed essere giudicato, criticato… non piace a tutti “. Nonostante l’attenzione mediatica sulla sua nuova relazione con Carlo Beretta, la soubrette sarda non ha fatto alcun riferimento a questa storia d’amore durante l’intervista.
Spaventa stare con me
“Non è facile ai giorni d’oggi perché abbiamo tutti vite complicate. Soprattutto quando noi donne siamo così esposte e così indipendenti sul lavoro… spaventa molto secondo me. Tutti si chiedono chi è che non vorrebbe mai stare con Melissa Satta? Nessuno! Ma io li capisco! Perché stiamo sempre con persone esposte? Perché un ragazzo normale non capisce il nostro mondo ed è giusto così. Non è facile essere sempre sui giornali ed essere giudicato, criticato… non piace a tutti e quindi è difficile poter stare con un ragazzo che fa un lavoro normale“.
Melissa Satta ha confidato a Diletta Leotta che desidera avere un altro figlio: “Mi piacerebbe avere un altro figlio, ma vediamo perché il tempo passa e Maddox ha già 10 anni. Sarebbe un fratello maggiore perfetto. Devi solo trovare la fortuna di trovare la materia prima! La fortuna di trovare qualcuno giusto” riferendosi al bambino avuto dall’ex marito, il calciatore Kevin-Prince Boateng.
“Tirò fuori la barbie sposa”
“Il nostro matrimonio è stato bellissimo, divertente. Ci sposammo in Sardegna da Don Raimondo, un amico di famiglia che è venuto a mancare recentemente. Mi conosceva come le sue tasche, ci ha unito, con lui ha avuto un significato diverso. Da poco è venuto a mancare per una brutta malattia. Me lo chiese in Sardegna, mi disse ‘stasera usciamo a cena fuori io e te, vestiti carina’. Andammo su una barca, ma io non avevo capito niente. Mi aveva già regalato un anello e in barca tirò fuori la barbie sposa. Non l’ho mai raccontato a nessuno. E così mi disse: ‘L’anello lo hai già’, e così mi chiese di sposarlo. Poi lì arrivarono a sorpresa tutti i miei familiari, con la torta. La Satta e l’ex marito hanno mantenuto un rapporto pacifico: “A Kevin oggi dico: ‘Se devi scegliere una donna, parliamone’. Siamo a questo livello di amicizia, dopo anni. Poi io non sono gelosa. Quando si chiude una cosa, basta. Siamo molto moderni. Se lui è felice, io lo sono e stessa cosa vale per lui. Però mi ha detto che non sono in grado di dargli un consiglio”.