La Spice Girl, Melanie Brown, meglio conosciuta come Mel B, ha rivelato di aver avuto una relazione con una donna nel corso di un’intervista al magazine Attitude. La relazione, durata circa cinque anni, è stata con la regista americana Christine Crocks.
Non era un esperimento
Mel B sottolinea di non aver mai sentito la necessità di definirsi con etichette rigide, descrivendosi come una persona “molto aperta” e si identifica come parte della comunità LGBTQI+: “Mi sento come se lo fossi. Non ho iniziato il mio viaggio sessuale dicendo: Sono questo, sono quello, sono bisessuale. Ero, e sarò sempre, molto aperta. Mi è capitato di innamorarmi di una donna e sono stata con lei per cinque anni. Parliamo ancora oggi. Non era un esperimento, sono stata innamorata per cinque anni e un esperimento non dura cinque anni. Non voglio metterci un’etichetta, ma ho sempre pensato che le donne siano belle”. La rivelazione della sua relazione con Christine Crokos si inserisce in un periodo di cambiamento e rinascita per l’artista, segnato da momenti bui e nuove speranze.
Nuovi inizi dopo un periodo difficile
La sua relazione con il produttore cinematografico Stephen Belafonte è durata un decennio, ma è stata caratterizzata da difficoltà e controversie. Nel 2017, la coppia si è separata, lasciando Mel B ad affrontare problemi finanziari che l’hanno costretta a tornare a vivere con la madre. Tuttavia, negli ultimi anni ha trovato la forza di ricominciare e la sua relazione con l’hairstylist Rory McPhee le ha dato sostegno e stabilità. “Mi ci sono voluti anni, ma mi sento più sicura che mai adesso e sto con un partner che mi dice che mi ama e mi dice che sono bellissima ogni giorno”.