Meghan e Harry incoronati di nuovo

La coppia riceve uno speciale titolo su The Hollywood Reporter.

meg covmeg cov
Gossip

Siamo quasi giunti a fine anno, ed è tempo di bilanci. E questo vale anche per i vip: moltissime testate stanno infatti già pubblicando le classifiche dei “migliori” e dei “peggiori” dell’anno. Per questo 2023, spiccano anche i nomi dei due più chiacchierati reali di Inghilterra, Duca e la Duchessa di Sussex. Il principe Harry e Meghan Markle, già da tempo sotto i riflettori mediatici, sono finiti ora sul podio dell’ultima classifica dell’Hollywood Reporter, dal titolo “Più grandi vincitori e vinti di Hollywood del 2023“.

Harry Meghan incoronati “Biggest Loosers” 2023

Qui Harry e Meghan sono stati incoronati “loosers“, “trionfando” come la coppia vip che più di tutte, nel corso dell’ultimo anno in particolare, ha avuto serie difficoltà nell’ambito lavorativo e che è stata criticata negativamente. Sicuramente, il loro tracollo più evidente è stato quello finanziario. I dati fiscali del 2022 sono stati resi pubblici, e hanno mostrato che la fondazione della coppia, la Archwell, ha registrato un calo delle donazioni di ben 11 milioni di dollari solo nel 2023, portandola completamente in rosso.

The Hollywood Reporter

Ecco la spiegazione di THR riguardo l’assegnazione a Meghan e Harry del poco lusinghiero titolo di perdenti (tradotta più o meno letteralmente sul web): “Nel 2020, la coppia reale è fuggita da una vita di cerimonie pubbliche per incassare il proprio status di celebrità negli Stati Uniti, solo che non sono riusciti ad ingranare. Ma dopo un documentario lamentoso su Netflix, una biografia lamentosa (Spare, ndt) e un podcast inerte, il marchio Harry e Meghan si è gonfiato in una bolla ipocrita che chiedeva solo di essere scoppiata”.

The Times

Il Times non è stato più generoso dell’Hollywood Reporter, e scrive che i duchi di Sussex non hanno la capacità intellettuale degli Obama o lo star power dei Clooney, e che la loro attrattiva stava nella associazione con i reali, con i quali hanno ormai tagliato i ponti. Dunque chi prevede, o quantomeno augura alla coppia, un “riavvio” per l’anno 2024, metta in conto che il prezzo da pagare, per Harry e Meghan, sarà probabilmente quello di rinunciare in qualche modo all’indipendenza dai Royal.

Share