McGregor: “Il nudo? Spero che a mia madre vada bene”

Il lottatore protagonista nel remake di "Road House".

McGregor La scena di nudo spero che a mia madre vada beneMcGregor La scena di nudo spero che a mia madre vada bene
Protagonisti

Road House è il nuovo film Amazon con Jake Gyllenhaal, e tra gli attori presenti nella pellicola, c’è anche il lottatore Conor McGregor. Il film uscirà su Prime Video oggi, 21 marzo. L’attore e combattente McGregor ha recentemente parlato a People della sua esperienza nel film Road House, in particolare di una scena in cui appare nudo e che spera che a sua mamma vada bene.

Preoccupato per la mamma

Road House è un remake del classico del 1989 con protagonista Patrick Swayze. Nel film oltre a McGregor, anche Jake Gyllenhaal che ha ereditato la parte principale di Swayze. Sulle scene di nudo McGregor esprime la sua particolare preoccupazione sulla mamma: “Spero solo che a mia madre vadano bene. Non gliel’ho detto, non potevo dirglielo. Mi sono detto: ‘Arnold Schwarzenegger è entrato nel mondo del cinema in un modo simile, quando era in piedi su quella cosa in Terminator’, quindi questo mi ha dato un po’ di fiducia. Ho pensato: ‘Lo farò. Non mi dispiace’. Sarà uno shock per la gente, credo. Mi è bastato andare nudo e camminare per strada, tutto qui. L’ho fatto e basta. Sono uno spirito libero. Ero in buona forma, quindi non ho avuto problemi.”

Un lavoro difficile

Oltre alla scena di nudo, Conor McGregor ha parlato anche della sua esperienza in generale sul set definendolo un “lavoro difficile”: “Sono rimasto sorpreso da quanto sia difficile e ho provato un profondo rispetto per questo mestiere.” .

Share