Nella chat tra Mauro Icardi e Wanda Nara si leggono i tentativi del calciatore di impedire la separazione. Richieste sessuali confuse con grigliate e sogni di aprire paninoteche sono state di recente rivelate durante il programma argentino LAM condotto da Angel de Brito.
Amplessi in paninoteca?
L’avvocato di Wanda Nara ha messo a disposizione i messaggi che la showgirl ha ricevuto da Mauro Icardi ai tempi della separazione. Le chat sono state protagoniste del programma argentino LAM, in cui il conduttore Angel de Brito ha scelto di condividere alcuni passaggi con gli spettatori. “Pensi che io abbia voglia di sco*are un’altra ragazza? Non posso, voglio farlo con te”, scrive il calciatore. “Voglio che tu me lo tol*a dalla bocca, voglio riempirti l’hamburger come faccio da dieci anni. Perché continui a dire cose brutte?!”. Sulla scia della metafora da paninoteca, continua: “Puoi darci una possibilità? Voglio sco*are, riempirti l’hamburger di latte. Mica mi lascerai? Mi lascerai?”.
Tradimenti e sospetti
Wanda Nara ha sposato Mauro Icardi nel 2014, dopo aver interrotto il matrimonio con Maxi Lopez, con il quale ha avuto tre figli Valentino, Costanino e Benedicto. La storia era stata molto chiacchierata, per via del rapporto di amicizia che legava i due calciatori della Sampdoria. Successivamente Wanda Nara e Mauro Icardi hanno dato alla luce due figli, Francesca, nata nel 2015, e Isabella, venuta al mondo nel 2016. Nel 2022 nella coppia è sopraggiunta una crisi, legati al sospetto tradimento da parte di Mauro Icardi. Dopo una pausa dalla relazione, i due sono tornati insieme fino a giungere, però, alla separazione definitiva negli scorsi mesi.