Lily Allen ha confessato di amare le figlie nonostante le abbiano rovinato la carriera. La cantante che ha scalato le classifiche mondiali dal 2006 grazie a singoli come Smile, Not Fair, The Fear e Fuck You, ha spiegato al podcast Radio Times il motivo per cui si è gradualmente ritirata dalle scena pubblica.
Le dichiarazioni dell’ex popstar
“Le mie figlie hanno rovinato la mia carriera. Le adoro e mi completano, ma in termini di celebrità del pop, l’hanno completamente rovinata“, ha rivelato Lily Allen. “Mi dà davvero fastidio quando la gente dice che puoi avere tutto perché, francamente, non è possibile“. La cantante ha poi sottolineato: “Alcune persone scelgono la carriera piuttosto che i figli e questa è una loro prerogativa, ma i miei genitori erano abbastanza assenti quando ero bambina. Sento che questo ha lasciato delle brutte cicatrici che non voglio si ripetano sulle mie figlie“.
Il padre Keith
Il riferimento è ovviamente al padre Keith Allen. L’attore abbandonò la cantante quando aveva soltanto quattro anni. Lily Allen oggi ha due figlie (avute dall’ex marito Sam Cooper: Ethel Mary di dodici anni e Marnie Rose di dieci anni) e vive a New York. È sposata dal 2020 con David Harbour, protagonista della serie televisiva Stranger Things.