Leo Gullotta ha condiviso con il pubblico di Domenica In un pezzo importante della sua vita privata l’amore che lo lega da ben 43 anni al compagno, Fabio Grossi, regista e drammaturgo. Un legame profondo e solido, nato lontano dai riflettori. L’attore durante l’intervista con Mara Venier ha raccontato che ci sono stati momenti difficili nella sua vita, ma li ricorda positivamente: “Nella vita ci sono stati momenti pesantucci, ma io li ricordo positivamente, non li ricordo con la negatività del momento”.
Lavoro e vita personale due ambiti distinti
La storia d’amore tra l’attore e Fabio Grossi va oltre la loro vita personale, intrecciandosi con la comune passione per il teatro: “Fabio Grossi, 43 anni che stiamo insieme, anni rispettosi, affettuosi, amorosi. L’amore si deve guadagnare nella vita e così è. Però con grande rispetto. Il lavoro è un’altra cosa. Nel lavoro si lavora, non deve entrare in un fatto personale. Lui ha fatto tante regie di spettacoli.“
Una collaborazione nata dall’amore e dalla passione condivisa
Gullotta e Grossi hanno lavorato insieme anche a livello professionale, collaborando allo spettacolo “In Ogni Vita La Pioggia Deve Cadere”: “È scritto da Fabio Grossi, un lavoro particolare che riguarda tutte le coppie che stanno insieme da una vita. Bisogna fare i conti con la speranza del dopo. Questo ha colpito la platea in una maniera incredibile. In ogni vita, la pioggia deve cadere, la fine arriva inesorabilmente. L’ho dedicato a tutte le coppie che hanno trascorso tanti anni insieme. Il pubblico ha scoperto i fantasmi personali in quel testo. Sono stato molto contento”.