Lele Mora: “Ho assunto Belén come badante”

"Tra me e Fabrizio Corona c'è stato amore platonico per vent'anni".

Lele Mora: "Belen era la mia badante"Lele Mora: "Belen era la mia badante"
Gossip

Lele Mora si apre in occasione dell’intervista con il podcast Gurulandia che sarà trasmessa ufficialmente il 23 luglio. Molte, però, sono le indiscrezioni già trapelate, soprattutto sui suoi personaggi preferiti: Fabrizio Corona, di cui il manager dei vip non ha mai negato di essere stato innamorato, Belen Rodriguez e il mondo dello spettacolo in generale, da cui lui si è defilato.

Belen, la mia badante

Tutti sanno che Belen è stata una delle tante starlette lanciate da Lele Mora nei suoi anni d’oro. Ma solo recentemente, sono stati svelati i retroscena del loro primo incontro. “Conobbi Belen a un capodanno a Cortina. Era arrivata con il suo fidanzato di allora, Marco Borriello. Mi chiese di lavorare con me e io accettai. Ma c’era un problema: Belen era in Italia senza permesso di soggiorno”. Intuendo il potenziale della ragazza, il manager dei vip decise di utilizzare uno stratagemma: “Le dissi di tornare in Argentina, ma lei non aveva i soldi per il biglietto. Allora le proposi una soluzione: ‘Ti assumo io, ma per rendere tutto credibile non posso assumerti come artista. Ti assumerò come badante e cameriera“. In questo modo, Belen ebbe la possibilità di iniziare a lavorare nello spettacolo. Lele Mora la inserì in un programma su Rai 2. Successivamente, arrivò l’Isola dei Famosi.

Un amore platonico…

Il rapporto tra Fabrizio Corona e Lele Mora ha sempre rappresentato un argomento ‘scottante’, su cui il manager si è espresso in maniera altalenante. Spesso, ha parlato di un ‘amore platonico’, ma altre volte ha lasciato intendere che vi fossero state manifestazioni tra loro che andavano ben oltre l’amicizia. “C’è stato un amore platonico per venti anni con me” ribadisce. Ma, quando gli viene chiesto di giurare che non vi sia stato altro con il fotografo dei VIP, Mora risponde: “No, giurare non giuro mai“, lasciando la porta aperta ad un’altra verità.

Share