La tiktoker napoletana Laura la Divina è tornata a casa, dopo essere scomparsa per quasi 24 ore. La notizia è stata diffusa sui social da amici e conoscenti della donna, che hanno pubblicato diversi video per tranquillizzare i fan. Laura la Divina era scomparsa nel pomeriggio di mercoledì 14 dicembre. L’appello degli amici a ritornare a casa e a dare sue notizie è stato raccolto anche da diverse testate giornalistiche e da programmi televisivi, come “Chi l’ha visto?”.
Un lieto fine
Inizialmente, molti hanno pensato che la scomparsa di Laura la Divina fosse uno scherzo o un modo per far parlare di sé. Tuttavia, la denuncia di scomparsa presentata da Rita De Crescenzo ha smentito queste ipotesi. Laura la Divina è una transgender e la sua popolarità su TikTok è legata a quella di Rita De Crescenzo.
I video delle due donne raccontano spesso la loro quotidianità, fatta di risate, scherzi e confessioni. La tiktoker, in particolare, ha raccontato spesso del suo percorso di transizione, aprendo un dibattito importante sui diritti della comunità LGBTQ+. In un video pubblicato sui social, il tiktoker Enzo Bambolina ha confermato che la donna è stata ritrovata a Napoli, ed è tornata a casa sana e salva.