Joy Sunday: Bianca e l’incontro-scontro con Mercoledì

Pronta la seconda stagione della serie “Mercoledì”.

Joy Sunday: Bianca e l’incontro-scontro con MercoledìJoy Sunday: Bianca e l’incontro-scontro con Mercoledì
Serie TV e Film

Joy Sunday tornerà nella seconda stagione di Mercoledì nel ruolo di Bianca. L’attrice racconta in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly le dinamiche che intercorrono tra il suo personaggio e la protagonista Mercoledì, rivelando anche quali sarebbero i suoi desideri rispetto gli sviluppi futuri.

Naturalmente rivali

Bianca, potente sirena, è stata regina indiscussa della Nevermore Academy fino all’arrivo di Mercoledì, meravigliosamente cupa e caparbia. I due personaggi si sono scontrati nella prima stagione, alla fine della quale, però, hanno unito le forze per salvare la scuola. Secondo Joy Sunday, viste le personalità delle due, lo scontro era un fatto inevitabile: “Penso che sia naturale per lei [Bianca] e Mercoledì essere un po’ in competizione”. L’attrice aggiunge di essere davvero curiosa di conoscere il viaggio dei due personaggi, fin dove saranno capaci di andare e quali saranno i nuovi sviluppi. Sicuramente immagina che entrambe, Bianca e Mercoledì, finiranno per diventare “bellissime e giovani donne” essendo due personaggi “potenti e risolute”.

Le aspettative di Joy Sunday

Joy Sunday spera in un’evoluzione del suo personaggio, in cui Bianca si mostri più capace di legare con gli altri. “Mi piacerebbe vedere Bianca aprirsi davvero e permettersi di essere più vulnerabile con le persone intorno a lei”, spiega. “Sono entusiasta di realizzare pienamente Bianca come individuo e di continuare a sopportare i suoi errori, riconoscere i suoi difetti e vederla ancora come un personaggio multidimensionale e testardo. Adoro il fatto di aver potuto interpretare qualcuno come [lei] e non vedo l’ora di farlo ancora”.

Oltre a permetterle di crescere come attrice, Joy Sunday attribuisce alla serie Netflix da record il merito di averle insegnato molto sul trucco. “Ho appena imparato molto di più sul mio viso e sulle semplici cose che puoi fare per ravvivare davvero il tuo tono”, spiega. A maggior ragione, la notizia di essere stata scelta come ambasciatrice globale di Lancome ha reso Joy Sunday davvero entusiasta.

Share