Ilary Blasi debutta nel mondo del cinema. La conduttrice sarà la protagonista di un film diretto da Giampaolo Morelli. A rivelare la notizia su Instagram è lo stesso regista, che è anche il protagonista dell’opera.
La rivelazione su Instagram
Ilary Blasi ha condiviso in una storia Instagram vari momenti sul set. Una nuova esperienza per la nota conduttrice, che ha deciso di mettersi in gioco come attrice nel film L’amore e altre seghe mentali. “Sono troppo felice di essere stato il regista del tuo debutto cinematografico”, ha scritto sul social network il regista, che ha pubblicato una serie di immagini in compagnia di Ilary Blasi. Non è ancora noto il suo ruolo. Nel cast anche Maria Chiara Giannetta e Marco Cocci.
Una vita rinnovata
Gli ultimi mesi di Ilary Blasi sono stati di grande cambiamento. Dopo il difficile divorzio da Francesco Totti, la conduttrice ha ‘cambiato’ la sua vita. Prima il nuovo fidanzato, il calciatore tedesco Bastian Müller, e poi il documentario Netflix Unica. E infine il libro Che stupida!, dove la Blasi ha rivelato i dettagli della burrascosa separazione. La conduttrice, inoltre, non sarà più alla guida del reality show L’isola dei famosi, dove sarà sostituita da Vladimir Luxuria.