Giulia Stabile: “Le vostre parole sono buttate al vento” 

La ballerina risponde così alle critiche sui suoi denti.

Giulia Stabile: "Le vostre parole sono buttate al vento" Giulia Stabile: "Le vostre parole sono buttate al vento" 
Social

Giulia Stabile non vuole modificare i suoi denti. La ballerina di Amici ha risposto a chi le suggeriva di andare dal dentista. In una storia su Instagram, Giulia ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di modificare questa sua caratteristica fisica, che secondo lei la rende unica.

Ha raccontato di essersi sentita più volte ripetere in passato: “Prima di ridere sistemati i denti“, Non hai soldi per il dentista?. In questi anni è stata bersagliata da numerosi commenti riguardanti il suo aspetto fisico, in particolare i suoi denti. Stanca di questa situazione ha deciso di intervenire in prima persona per rispondere. Giulia Stabile afferma con orgoglio che anziché considerarlo un difetto, lo definisce come una caratteristica che le appartiene e che non ha alcuna intenzione di modificare: “22 anni con uno spazietto tra i denti che ha anche un bellissimo nome: diastema, che non chiuderò mai. Quindi potete anche continuare a dirmi per tutta la vita ‘questa con tutti i lavori che ha fatto non si è messa da parte un po’ di soldi per pagarsi il dentista?’ (anche se non lo dite in questo modo ma ho preferito non essere volgare) che tanto saranno parole buttate al vento“.

“È qualcosa che mi rende diversa e unica”

La ballerina riconosce che i suoi denti sono un tratto distintivo e spiega le sue ragioni: “Potranno non piacere tante volte anche a me questi denti, ma allo stesso tempo so che è qualcosa che mi rende diversa e unica e non permetterò mai che le parole di alcune persone insensibili mi portino a pensare di volermi cambiare”.

Share