Gabriela Chieffo: “Speravo di vedere Raul sul trono”

"Secondo me era più giusto che andasse lui, se lo sarebbe meritato" .

Gabriela Chieffo Speravo di vedere Raul sul tronoGabriela Chieffo Speravo di vedere Raul sul trono
Uomini e donne

Da lunedì 23 settembre 2024, alle ore 14:45, Uomini e Donne torna su Canale 5. Tra i nuovi protagonisti della stagione, spicca Martina De Ioannon, che si prepara a debuttare sul trono è finita nel mirino di Gabriela Chieffo.

Le parole di Gabriela

La nuova stagione di Uomini e Donne si preannuncia emozionante con quattro tronisti pronti a cercare l’anima gemella. L’ex corteggiatore Michele Longobardi, 28 anni di Castellammare di Stabia, Francesca Sorrentino, 24 anni dalla provincia di Frosinone (famosa per la sua rottura con Manuel Maura), Alessio Pecorelli, 31 anni da Santa Marinella, Martina De Iannon, 26 anni di Roma, reduce dall’ultima edizione di Temptation Island ed ex fidanzata di Raul Dumitras. “Speravo di vedere Raul. Secondo me era più giusto che andasse lui, se lo sarebbe meritato per il percorso che ha fatto nel programma”, ha detto Gabriela in un’intervista rilasciata a Superguidatv in occasione della conferenza stampa di The Social Home.

Un percorso individuale di crescita

L’ex volto di Temptation Island e il suo fidanzato Giuseppe Ferrara saranno protagonisti della prima stagione di un nuovo web reality, condotto da Guenda Goria e insieme a lei, gli opinionisti Federico Fashion Style e Guendalina Tavassi. E sulla loro nuova avventura, Gabriela Chieffo ha ammesso: “Abbiamo voluto fare questa nuova esperienza insieme. A ‘Temptation Island’ abbiamo partecipato come coppia ma abbiamo fatto un percorso individuale Mi ha lasciato tantissimo, mi ha fatto crescere, mi ha fatto capire il mio valore e ci ha aiutato come coppia. Infatti siamo l’unica coppia che è rimasta insieme tra quelle che hanno partecipato”.

Share