Francesco Chiofalo, noto per la sua partecipazione a Temptation Island, ha affrontato una difficile lotta contro un tumore al cervello nel 2018. Nelle ultime ore ha annunciato di aver avuto un nuovo malore, legato alle conseguenze dell’intervento subito anni fa. In alcune storie su Instagram, ha spiegato:: “Ieri purtroppo ho avuto un malore dovuto all’intervento al cervello per asportare un tumore che ho avuto qualche anno fa“.
Il ritorno in ospedale
Francesco Chiofalo ha pubblicato una foto che lo ritrae con una flebo al braccio e un un messaggio: “Ho fatto una risonanza magnetica con contrasto al cervello per vedere se ci sono eventuali problemi da risolvere dopo questo intervento … dovrò aspettare una settimana per avere i risultati. Ora sto bene e fortunatamente mi sento molto meglio. Colgo l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che mi hanno scritto messaggi di affetto e di incoraggiamento. Grazie davvero, non me lo aspettavo”.
Ha rassicurato i fan: “Adesso non mi resta che aspettare l’esito della risonanza magnetica con contrasto che ho fatto… inutile dire che spero fortemente che non sia nulla di grave e che sia tutto ok, quando avrò notizie vi farò sapere”. L’influencer ha recentemente annunciato la fine della sua relazione con Drusilla Gucci. Oltre alla rottura ha anche stupito i suoi seguaci con una decisione inaspettata sottoporsi a un delicato intervento per cambiare il colore dei suoi occhi, passando dal color nocciola all’azzurro. A causa dell’intervento agli occhi, il suo passaporto è stato annullato e non può più lasciare l’Italia.
Alcune settimane fa ha raccontato sui social ciò che gli è capitato: “Purtroppo dopo essermi sottoposto all’intervento di cambio colore agli occhi non ho più i documenti validi e non posso ovviamente nemmeno più uscire dal paese. Sui miei documenti risulta che io ho gli occhi castano scuro e non azzurri. Attualmente a livello burocratico e anagrafico non esiste in Italia una procedura che permette di modificare sui documenti il colore degli occhi. Per cui attualmente l’unico escamotage per modificare il colore degli occhi sui documenti dovrebbe essere quello di rifare totalmente tutti i documenti…“