L’attico a CityLife è stato un luogo importante per Fedez e Chiara Ferragni, fungendo da sfondo per alcuni momenti della loro vita familiare, immortalati e condivisi su Instagram. A novembre 2023, la coppia ha deciso di lasciare l’attico per trasferirsi in una nuova casa. Con l’uscita dei Ferragnez, l’attico ha trovato un nuovo inquilino Marcus Thuram, attaccante dell’Inter.
Un capitolo di vita dei Ferragnez
L’attico è stato lasciato dalla coppia nel novembre del 2023. Acquistato nel 2018 dopo la nascita del loro primogenito Leone, l’appartamento era diventato il palcoscenico di momenti indimenticabili e della loro vita familiare. Nel novembre del 2023 la coppia e si è trasferita in una nuova casa, la cui ristrutturazione era iniziata nell’estate del 2021. Dopo solo pochi mesi di convivenza, Fedez ha lasciato la nuova residenza, in seguito alla rottura con Chiara Ferragni. Da dicembre dello scorso anno, l’attico è tornato agibile e disponibile per un affitto di 35.000 euro al mese, oltre alle spese condominiali. A distanza di un anno, quindi, l’appartamento ha trovato un nuovo inquilino in Marcus Thuram, attaccante dell’Inter. Il calciatore ha già iniziato a condividere alcune storie su Instagram dalla sua nuova residenza.
“Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme familiare qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e la stiamo pianificando tutta. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Dico ‘casa’ ma si tratta di un appartamento come piace a noi, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti“, aveva dichiarato Chiara Ferragni su Instagram nell’estate del 2021.