Fedez perde Muschio Selvaggio. È lo stesso cantante ad annunciarlo per poi in qualche modo ‘smentire’ le sue parole. Una vicenda che va avanti ormai a suon di sentenze ma non sembra trovare una chiara definizione.
La controversia
Muschio Selvaggio è al centro di una controversia tra Fedez e l’ex socio Luis Sal, co-fondatore del podcast, oltre che co-autore e co-conduttore fino a maggio 2023. Lo scorso 27 febbraio il tribunale di Milano aveva stabilito che la quota di proprietà di Fedez venisse amministrata da un custode giudiziario nell’esclusivo interesse della stessa società.
Dichiarazioni e smentite
Fedez nell’ultima puntata del podcast ha detto: “Ragazzi, ultima puntata di Muschio Selvaggio. Una puntata un po’ intellettuale in cui recensiamo dei porno come se fossero dei film d’autore, come se fossimo dei critici cinematografici. Ci hanno già ristretto il video per diciottenni perché ci siamo dimenticati di coprire alcuni capezzolini e pistolini. Una puntata molto divertente. Muschio Selvaggio finisce qui, ragazzi. Cioè, non so se finisce qui. Passa nelle mani di Luis Sal. Io e Marra ci leviamo dai cogli***!” Ma dopo qualche ora il rapper è tornato sui suoi passi, chiarendo attraverso una storia Instagram: “Ci ha già inviato una lettera l’avvocato di Luis, non è vero che Muschio è suo. Dobbiamo aspettare che la magistratura si pronunci”.