Euphoria 3: tornano Zendaya, Sydney Sweeney e Jacob Elordi

Perrette e Bloys: “Ci sono molte discussioni su dove ambientare la serie”.

Euphoria 3: tornano Zendaya, Sydney Sweeney e Jacob ElordiEuphoria 3: tornano Zendaya, Sydney Sweeney e Jacob Elordi
Serie TV e Film

Euphoria 3, arriva la conferma: Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi e Hunter Schafer saranno ancora nel cast della serie televisiva di successo.

Al lavoro sul terzo capitolo

Nell’occasione dell’evento che HBO ha organizzato a Parigi per la première della seconda stagione di House of the Dragon e per il lancio di HBO Max in Francia, i dirigenti del network JB Perrette e Casey Bloys hanno rilasciato un’intervista a Variety in cui parlano delle importanti novità su Euphoria 3. Le star internazionali Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi e Hunter Schafer sono quindi destinate a riprendere i rispettivi ruoli. E riguardo la terza stagione di Euphoria i dirigenti hanno assicurato: “Sam Levinson ci sta lavorando”.

Il lungo intervallo tra le stagioni

A pesare notevolmente sulla sceneggiatura di Euphoria 3 potrebbe essere il lungo intervallo tra la seconda e la terza stagione. “Ci sono stati molti cambiamenti”, hanno sottolineato i due dirigenti. “Uno dei problemi su cui credo che Sam stia lavorando è che non intende ambientare i nuovi episodi ancora al liceo, dove erano ambientati e avevano senso finora. Quindi, quando decidi di spostarli da lì, ci sono molte discussioni su dove ambientare la serie e quanto avanti nel futuro collocare gli eventi. Ma penso che lui abbia un’idea di cui è entusiasta, ed è molto impegnato nella fase di scrittura”. 

Share