È ripartito “Stasera c’è Cattelan”, lo show “atipico”

Una nuova stagione e due appuntamenti settimanali.

TV

La seconda stagione di Stasera c’è Cattelan è iniziata ieri sera e la seconda puntata andrà in onda oggi, sempre alle 23:35 su Rai 2. Alessandro Cattelan in onda ogni martedì e mercoledì in seconda serata. La prima puntata ha visto come ospiti alla scrivania di Alessandro Cattelan, Willem Dafoe, star del film Povere creature!, I Soliti Idioti, il duo comico composto da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, i Subsonica e Marco Travaglio.

La seconda stagione di “Stasera c’è Cattelan” proseguirà ogni martedì e mercoledì alle 23.25 su Rai 2.

Dopo il successo della prima stagione, Alessandro Cattelan è pronto a tornare con un nuovo ciclo di puntate del suo late night show, Stasera c’è Cattelan. Nella nuova stagione, Cattelan continuerà a proporre le sue interviste sorprendenti, in cui invita gli ospiti a parlare di sé in modo inedito e sincero. Monologhi, musica e ospiti che affrontano una serie di sfide senza prendersi mai sul serio. “Ripartiamo da dove ci eravamo fermati. Ormai è un programma che si sta rodando anno dopo anno. Ogni puntata riserva delle novità perché ci sono sempre idee e ospiti diversi. Il nostro non è un talk rigido, con le sue regole fisse o le sue liturgie. È un programma caldo dove il divertimento è sempre al primo posto” ha dichiarato CattelanTV Sorrisi e Canzoni.

Gli ospiti della seconda puntata, mercoledì 24 gennaio promettono bene

Nella seconda puntata di questa sera saranno ospiti l’attore Pietro Castellitto al cinema con Enea, e il divo dei film a luci rosse Rocco Siffredi, con la moglie Rosa Caracciolo e i figli Lorenzo e Leonardo Tano. Tra gli ospiti della serata anche Giorgia Fumo, attrice romana e finalista del programma televisivo Italia’s Got Talent nel 2022.

Share