Charles Melton: “Ho mangiato fast food tutti i giorni”

L'attore racconta la dieta per entrare nel personaggio di "May December".

Charles Melton: “Ho mangiato fast food tutti i giorni”Charles Melton: “Ho mangiato fast food tutti i giorni”
Serie TV e Film

Charles Melton ha parlato del suo nuovo film May December e di una dieta molto particolare che è stato costretto a seguire per entrare nel suo personaggio. In una video intervista rilasciata a W Magazine il 3 gennaio 2024, l’attore ha infatti raccontato di come, per arrivare al peso di Joe, protagonista della storia, abbia dovuto dovuto mettere su parecchi chili.

Difficile smettere

Questo film mi ha dato l’opportunità di divorare tutto quello che volevo” ha raccontato l’attore. Ho mangiato fast food tutti i giorni, gelato e pizza con pop corn versati sopra. Ho comprato anche i miei snack preferiti di quando ero bambino”, ha scherzato Charles Melton, per poi ammettere seriamente: “È stato molto difficile smettere”.

Ad aprile in Italia

Il film è uscito su Netflix negli Stati Uniti il 1 dicembre del 2023 e arriverà nei cinema italiani soltanto il 24 aprile 2024. Nel cast d May December anche Natalie Portman e Julianne Moore. La pellicola è ispirata alla vicenda di Mary Kay Letourneau, un’insegnante condannata a sette anni di detenzione per aver avuto una storia con il suo alunno alunno dodicenne Vili Fualaau, diventato in seguito suo marito. I due si sposarono per poi divorziare nel 2019, dopo quattordici anni di matrimonio.

Share