“Call My Agent 2”, la seconda stagione

Tra le guest star Muccino, Golino, Impacciatore, Bruni Tedeschi ed Elodie.

“Call My Agent 2” arriva su Sky“Call My Agent 2” arriva su Sky
Anteprime

Call My Agent , arriva il 22 marzo la seconda stagione della serie Sky Original remake del cult Dix pour cent. Due nuovi episodi a settimana (su Sky Serie tutti i venerdì in prima serata), disponibili anche on demand e in 4K HDR.

I protagonisti

La serie su segreti, manie, vizi e virtù dei protagonisti del mondo dello spettacolo, è diretta da Luca Ribuoli e scritta da Lisa Nur Sultan con Federico Baccomo e Dario D’Amato. Come guest star nel ruolo di se stessi ci saranno anche nel primo episodio Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi, Gabriele Muccino e Gian Marco Tognazzi, e a seguire Claudio Santamaria, Serena Rossi e Davide Devenuto ed Elodie; l’ultimo episodio sarà quello di Impacciatore a Venezia.

Un forma nel format

La seconda stagione di Call My Agent è stato un bell’impegno anche per il regista Luca Ribuoli: “La scrittura andava verso un cambiamento, è stata cercata un’indipendenza maggiore rispetto alla serie originaria, anche perché gli anni passano, e a questo abbiamo partecipato tutti“. Il produttore della Palomar, Carlo Degli Esposti, ha invece commentato: “È stato creato un mondo italiano che fa dimenticare il format originale, è stata una grande idea televisiva“. Infine, Lisa Nur Sultan ha detto: “La sfida era portare qualcosa di adulto all’interno di un fumettone, abbiamo provato a raccontare con codici differenti anche le sfumature più cupe del dietro le quinte, perché ci sono, e le relazioni dei protagonisti“.

Share